Ornella Vanoni

Ornella Vanoni

Milano – È una delle voci più intense del panorama musicale italiano. Ornella Vanoni, milioni di copie vendute dagli anni sessanta ad oggi, racconta così l ’evento che ha recentemente cambiato la sua vita.

L’incontro con Cristo

“Mi è sempre mancato qualcosa, avevo un buco dentro che niente riusciva a riempire. Sono sempre vissuta in mezzo a emozioni forti, mi sono fatta stordire dalle emozioni, ma il vuoto tornava sempre. Niente e nessuno riusciva a riempirlo. Ho sempre pensato e cercato Dio, ma non sapevo bene come e dove andare. Ero così disperata che Dio mi ha ascoltata: si è accorto di me e mi ha messo sulla strada giusta”.

Quando Gesù era per le vie di questo mondo, incontrando una donna, che voleva riempirsi con le gioie e le emozioni terrene, le disse:

«Chiunque beve di quest’acqua avrà sete di nuovo; ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l’acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna»

Giovanni 4:13-14


“Anche io ho incontrato il mio Pastore, che con amore e pazienza mi ha preso per mano e mi tiene per mano, sempre”. Gesù dice:«Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono; e io do loro la vita eterna e non periranno mai e nessuno le rapirà dalla mia mano. Il padre mio che me le ha date è più grande di tutti; e nessuno può dalla mano del Padre. Io e il Padre siamo uno» (Giovanni 10:27-30).

“Il cammino che devo fare è ancora lungo, ed è difficile uscire dai propri vizi e dalle proprie abitudini per capire che la vera gioia la si trova in Cristo, ma posso dire che trovo i miei momenti di pace nella preghiera e parlando con Lui, confidandoGli tutti i miei timori e le mie speranze.

Adesso riempita di Lui, sento che siamo sempre in due a compiere ogni cosa. Ogni cosa che faccio la dedico a Lui. E quando sono debole, so che Lui, nel Suo immenso amore, mi capisce e mi sostiene”.

E tu, ti farai riempire da Gesù?

La Vanoni nel 2002 ha partecipato al Gospel Festival della musica cristiana.



0 Commenti | Letto 1.979 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (1 voti finora, media di: 5,00 su 5)
Caricamento ... Caricamento ...