Giovanna, Palermo

Mi chiamo Giovanna, sono una figlia di Dio e Lo ringrazio per questo privilegio che mi ha dato. Puoi esserlo anche tu se lo vuoi, basta credere nel Signore Gesù come tuo personale Signore e Salvatore; e fare la Sua volontà. Vedrai che pace avrai nella tua vita, perchè potrai confidare i tuoi problemi, le tue difficoltà, le tue gioie a Colui (Cristo Gesù) che sa capirti, aiutarti, gioire con te.
Io l’ho sperimentato personalmente nella mia vita, circa due anni fa. Ero una ragazza che non teneva la lingua a freno, maliziosa e gelosissima del mio fidanzato. Io e il mio fidanzato non vivevamo un rapporto molto sereno e a causa di ciò rischiavamo di lasciarci. Io ne soffrivo molto. Ma Dio con il Suo amore non ha permesso che ci lasciassimo ed ha cambiato le nostre vite. Siamo diventati Suoi figli ed il nostro rapporto è diventato sereno. Adesso io amo il Signore e non vivo più nella malizia e per la gelosia, ma vivo per lodare il Signore, Colui che mi aiuta nei momenti difficili e che mi fa gioire. Vuoi sperimentare anche tu questa gioia? prega e leggi la Bibbia. Voglio lasciarti con questo versetto:

“Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo Unigenito figlio, affinchè chiunque crede in Lui non perisca ma abbia vita eterna” Giovanni 3:16.
Dio ti ama, apri il tuo cuore a Lui.
Giovanna


0 Commenti | Letto 852 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto ancora, dai il primo tu!)
Caricamento ... Caricamento ...