Concetta, Olbia

Fratelli e sorelle, voglio darvi la mia testimonianza riguardo a come avvenne che il Signore Gesù ha cambiato la mia vita.

Posso dirvi che sono nata in una famiglia cattolica, e che io stessa ero cattolica; ho sempre vissuto nel timore di Dio, e ho sempre fatto le cose che mi hanno insegnato nella vita religiosa. Quando arrivai all’età adulta e conobbi mio marito, seppi che sua mamma e qualche altro membro della famiglia erano evangelici; questo non mi entusiasmò tanto, anzi provavo un pò di sdegno per questo, forse perché in loro non trovavo niente di reale di ciò che dicevano le loro labbra, perché col cuore non sentivo niente della Parola del Signore Gesù.


Mi sono sposata in chiesa cattolica, ed anche le mie quattro figliuole sono state battezzate lì, e con questo pensiero mi sentivo di essere in pace con Dio, ma in effetti pace dentro me non c’era mai stata specialmente quando mi parlavano dell’Evangelo.

Il mio carattere è stato sempre pieno di ansie, paure e smarrimento, legato alla vita mondana e ai miei figli; dicevo sempre: “Signore, fa che io non resti confusa, fammi trovare la vera via che mi porta diritta a te”. Ma, l’Eterno già preparava la via della mia salvezza, e io non lo capivo (perché anche la mia primogenita aveva sposato il cugino carnale, anche lui Evangelico).

Tre anni fa in occasione della Pasqua che il mondo festeggia, sono venuti a trovarci; appena arrivati sia in mia figlia che in mio genero, abbiamo trovato un forte cambiamento nella loro vita: erano pieni di gioia, pieni di Amore, un Amore spirituale, e ci parlavano di Gesù che aveva cambiato la loro vita, e lo avevano accettato come personale Salvatore.
Quella gioia, quell’Amore, lo davano come lo avevano ricevuto; ed è stato proprio l’Amore del Signore che si è servito delle labbra di mia figlia, per parlare al mio cuore; io ringrazio l’Eterno, che mi ha dato il tempo per ravvedermi, perchè intanto mi ha fatto conoscere prima, i fratelli Gino, e Donato Raimondi che sono venuti a trovarci a casa per farci conoscere la Verità, cioè la Parola del Signore, e in seguito questa comunità che con l’Amore del Signore in loro, hanno dato altrettanto Amore a noi e ci hanno insegnato a conoscere la Parola del Signore Gesù.

L’Eterno possa benedirvi sempre più grandemente : ora dopo tre anni, posso felicemente testimoniare che io ho accettato il Signore Gesú nel mio cuore come  personale Salvatore . Ora nel mio cuore non ci sono più paura, angoscia e disperazione, sento proprio la Pace e l’Amore di Gesù dentro me, e tanta tanta tranquillità.

Sono certa che il Signore non mi negherà la gioia di vedere mio marito e le altre due mie figliuole convertite a Lui e provare la stessa Gioia che sento io.

“O Eterno, guidaci per la tua giustizia, che possiamo vedere diritta dinanzi a noi la tua via. Si rallegrino tutti quelli che confidano in Te, perchè tu o Eterno benedirai il giusto, circondandolo come uno scudo”.

AMEN!


0 Commenti | Letto 1.051 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto ancora, dai il primo tu!)
Caricamento ... Caricamento ...