La medicina giusta

La medicina giusta

“Gesù gli disse: Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me”.

(Giovanni 14:6)

Nessuno che abbia un malessere, si sognerebbe di aprire il proprio armadietto per prendere la prima scatola di medicine che capita e ingerirne il contenuto.

Sarebbe da folli non leggere bene il nome, le indicazioni e le informazioni di quel farmaco. Soltanto dopo aver ben guardato, prenderemo la medicina che ci dovrebbe far bene!

Molti fanno la stessa cosa parlando di religione: va bene tutto, una vale l’altra, mi tengo quella tradizionale! O come spesso si sente dire: “Tutte le strade portano a Dio”.

Quanti luoghi comuni, quanta ignoranza e quante conseguenze negative per aver preso decisioni sbagliate.

Se vogliamo risposte certe e l’intervento sicuro di Dio nella nostra vita, dobbiamo andare soltanto a Cristo e da nessun altro! Come? Semplicemente fidandoci della Bibbia, la Parola del Signore.

Semplicemente facendo una sincera ed umile preghiera con parole nostre, scaturite dal cuore, rivolte al cielo nel nome di Gesù, il Salvatore. Egli è la Via sicura, Unica, soddisfacente che conduce all’Unico e Vero Dio.

Non rimanere con il tuo dolore e non prendere medicine sbagliate, scegli la via giusta verso l’amore di Dio per te, scegli Gesù!

tratto da “la Parola giorno per giorno”



0 Commenti | Letto 1.351 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (1 voti finora, media di: 5,00 su 5)
Caricamento ... Caricamento ...