Perché non la finite?

Commento all’articolo 50 Ave Maria x 31 = 1550

PERCHE NON LA FINITE?

IO MI AUGURO CHE GESU’ VI PERDONI TUTTI ANZI PREGHERO’ LA MADONNA AFFINCHE’ INTERCEDA VERSO SUO FIGLIO E VI PERDONI TUTTI.SONO SICURO CHE LE VOSTRE INTENZIONI SONO A FIN DI BENE MA SENZA SAPERLO VOI FRATELLI EVANGELISTI OFFENDETE INFINITAMENTE DIO,OGNI VOLTA CHE RIFIUTATE LA GRAZIA DI SALVEZZA CHE TRAMITE LA MAMMA CELESTE VI HA DONATO. Pregherò per tutti voi che Dio perdoni tutti coloro che rinnegano una religione che vive da 2000 anni.Pace e bene a tutti:

RICORDATEVI CHE LA MAMMA CELESTE LA MADONNA, non fa miracoli ma intercede per noi presso DIO. Chi e degno di chiedere direttamente a DIO su questa terra? nessuno.
Allora preghiamo la MADONNA AFFINCHE’ INTERCEDA PER NOI PRESSO DIO.

GIUSEPPE

Caro Giuseppe,

consultando obiettivamente ed onestamente la Bibbia, non si trova un solo versetto che inciti a rivolgere le nostre preghiere a Maria ma la preghiera deve essere rivolta a Dio per mezzo e nel nome di Gesù Cristo (Giovanni 16:23, Efesini 5:20; Colossesi 3:17).

Sempre nella Bibbia, molti versetti parlano dell’umanità di Maria, della sua umiltà e fedeltà, ma non viene mai definita mamma celeste o madre di Dio.

  • Il Vangelo di Luca al capitolo 1:46-47 dice che Maria riconosce in Dio il suo Salvatore. Se ella fosse stata immacolata (cioè priva di peccato) così come la definiscono erroneamente i religiosi, non avrebbe avuto bisogno di un Salvatore per salvarla dal peccato.

  • L’epistola ai Romani capitolo 3:23 dice: “poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio” e continua dicendo “ma sono gratuitamente giustificati per la sua grazia, mediante la redenzione che è in Cristo Gesù”;

Solo Gesù Cristo, che Maria per il favore divino portò in grembo e diede alla luce, era ed è Colui che ha portato la grazia di Dio, per il perdono dei peccati dell’intera umanità. Umanità di cui Maria stessa faceva parte.

E’ importante precisare che:

  • La grazia e la vita eterna si hanno in Cristo Gesù: Romani 6:23;

  • Gesù è l’unico senza peccato: 2 Corinzi 5:21; 1 Giovanni 3:5; Ebrei 4:15.

  • Gesù è l’unico immacolato o senza macchia: Ebrei 7:26;

  • Gesù è l’unico mediatore ed avvocato: Giovanni 14:6; Romani 8:34; 1Timoteo 2:5; Ebrei 7:25;1 Giovanni 2:1.

Gesù Cristo è l’unica via, l’unico intercessore, l’unico mediatore, l’unico avvocato presso Dio Padre; Chiunque altro abbia presenta i medesimi attributi è un impostore.

La Bibbia dice chiaramente, attraverso i versetti Salmo 8:19, 30:9 e 88.10-15, che i morti non possono resuscitare, ne celebrare il Signore ne predicare le sue verità, proprio perché morti.

Gli stessi versetti, inoltre, stabiliscono come sia sbagliato ed assurdo rivolgersi ad essi, in favore dei vivi, proprio perché l’unico da consultare è Dio, nella persona di Gesù Cristo. Romani 8:34 dice che Egli è morto, e ancor di più è resuscitato ed è alla destra del Padre ed anche intercede per noi.

L’unico risuscitato dai morti, l’unico ad intercedere per noi presso Dio, l’unico che può celebrare il Signore (celebrare = esaltare, festeggiare, glorificare) è il nostro Salvatore Cristo Gesù. Egli essendo alla destra del Padre, ci presenta a Lui ogni giorno,perché ci ama e vuole il nostro bene.

Per concludere, desidero citare un ultimo versetto che si trova in Giovanni 14:6 : “(Gesù disse:) Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me”.

Gesù Cristo non è una religione ma L’UNICA VIA che porta al Padre. Tutto ciò diventa concreto per noi, se riconosciamo in Lui, e Lui solo, il nostro salvatore personale, confessandogli ogni peccato, con cuore onesto, pentito e sincero.

La religione che dura più di 2000 anni è opera dell’uomo, e non da nessuna certezza insegnando dottrine che sono precetti di uomini (Mt 15:9; Mc 7:7-8); Gesù invece ha tracciato la via che porta a Dio e alla vita eterna assieme a Lui.

La Bibbia è la verità, ed attraverso di essa possiamo conoscere tutte le promesse di Dio e le certezze che lui ci vuole dare. Affidiamoci alle Sue parole senza aggiungere o togliere nulla.

Io l’ho fatto, e ne ho visto i risultati, e tu?

Che il Signore ti benedica,

Stefano.



0 Commenti | Letto 1.820 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (7 voti finora, media di: 4,43 su 5)
Caricamento ... Caricamento ...