Ma voi siete evangelisti o cosa altro?

“Ma voi siete evangelisti o cosa altro?”

Salvatore D.

Caro Salvatore,
molto spesso l’uomo tende a mettere delle etichette nella fede: tu sei cattolico, lui evangelico, quello ortodosso ecc…
Noi siamo persone che credono, non in un sistema religioso, con tradizioni o riti, ma crediamo nella persona di Gesù Cristo.
Crediamo che Lui è Dio ed è eterno assieme al Padre e allo Spirtito Santo ed ogni cosa è stata creata per mezzo di Lui e in vista di Lui.
Crediamo che è Gesù morto per noi in croce perdonandoci dai nostri peccati e donandoci la salvezza e la certezza di una vita eterna.
Dio ha dato il Suo unigenito Figlio affinché chiunque crede in Lui non perisca ma abbia vita eterna (Giovanni 3:16).
Crediamo inoltre, che Dio si è rivelato a noi attraverso la Sua Parola che è la Bibbia. Questo libro, ci fa conoscere chi è veramente Dio: ci rivela che Egli è amore, verità e vita.

Dio è la nostra gioia, la nostra rocca e la nostra salvezza.

Siamo persone che hanno ascoltato la Sua Parola e, mediante l’azione dello Spirito Santo, abbiamo compreso che eravamo dei peccatori perduti, a causa dei nostri peccati contro Dio.  L’unica cosa che poteva lavarci da questi peccati era il sangue di Gesù sparso sulla croce per tutti gli uomini. Siamo andati ai piedi  Suoi e confessandoGli i nostri errori, abbiamo preso la decisione di accettarLo come nostro Signore e Salvatore.

Se ancora non hai conosciuto il Signore, ti consigliamo di procurarti una Bibbia e di iniziare a fare la sua conoscenza iniziando dal Vangelo di Giovanni.
Gesù è morto sulla croce anche per te!

Con amore in Cristo,
Francesca.


0 Commenti | Letto 1.303 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto ancora, dai il primo tu!)
Caricamento ... Caricamento ...