La volontà di Dio

Commento all’articolo La volontà di Dio
vero….
non pensavo fosse così….

ma se ci abbandoniamo a lui la nostra vita cambia, le preoccupazioni assumono un’altra importanza e il cuore è pieno di serenità perchè sente che vicino a lui cìè veramente un amore immenso….
andate a medugorje e sentirete dentro di voi qualcosa di grande che saprà cambiarvi la vita in meglio. la consapevolezza che Dio c’è e c’è per ognuno di noi!

francesca

Cara Francesca,
è vero quello che hai detto riguardo al fatto che, se ci abbandoniamo a Dio, le preoccupazioni assumono un altro aspetto, perché Egli ci sostiene. Ma sappi anche una verità importante: Egli non vuole, da parte nostra, né sacrifici né pellegrinaggi.
Infatti, è Gesù stesso che chiarisce i dubbi di una donna su dove fosse giusto andare per pregare Dio: “Donna, credimi; l’ora viene che né su questo monte né a Gerusalemme adorerete il Padre…Ma l’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; poiché il Padre cerca tali adoratori” (Vangelo di Giovanni cap 4 ver 21, 23).

Dio può aiutarci in ogni momento, non c’è bisogno di andare in un luogo specifico per chiederGli aiuto, perché Egli non vuole questo ma desidera semplicemente che l’uomo apra il cuore a Lui, accettando Gesù come Signore e Salvatore della propria vita poiché sta scritto:

“Dio ha tanto amato il mondo, da donare il suo unigenito figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna”. Questo messaggio meraviglioso, che non è altro che il tema principale di tutta la Bibbia, puoi trovarlo nel Vangelo di Giovanni al capitolo 3 verso 16.
Ricorda inoltre che possiamo andare a Dio solo nel nome di Gesù, perché Egli è il solo mediatore tra Dio e gli uomini e non ce ne sono altri. Infatti sta scritto: “Poiché c’è un solo Dio e anche un solo mediatore tra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo” (1 Timoteo 2:5).

Desidero lasciarti con un verso della Bibbia: “Gesù disse: Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al padre se non per mezzo di me” (Vangelo di Giovanni 14:6)

Che Dio possa benedire la tua vita grademente; confida solo e sempre in Gesù Cristo, perché Egli è l’unica via per giungere al Padre.

Ti saluto nell’unico nome che può cambiare le vite, Cristo Gesù.

Maddalena



0 Commenti | Letto 1.354 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (1 voti finora, media di: 5,00 su 5)
Caricamento ... Caricamento ...