Ho bisogno di Dio

“ho bisogno di Dio
“vorrei pregare con voi”

Tiziana R.

Cara Tiziana,

mi presento sono una figlia di Dio e mi chiamo Francesca. Ho 37 anni e da 8 ho accettato Gesù Cristo come mio personale Signore e Salvatore.
Non so quanti anni hai e cosa fai nella vita, se sei studentessa o lavoratrice. Ci hai comunicato il desiderio di pregare con noi. Il Signore sicuramente sa di cosa hai bisogno.
Se stai cercando Dio, sappi che Egli può parlarti attraverso la Sua Parola che è la Bibbia e che può darti la salvezza e la certezza di una vita eterna, attraverso il sacrificio del Suo Figliuolo Gesù Cristo, morto (e risorto), sulla croce più di 2000 anni fa per te, per me e per tutti gli uomini di ogni epoca. Basta semplicemente che credi con tutto il cuore in questo perfetto atto d’amore da parte di Dio e vai in preghiera presso di Lui, confessi i tuoi peccati e chiedi di ricevere Gesù nel tuo cuore.
Ricordati che Dio è sempre al nostro fianco e aspetta solo che noi Gli apriamo la porta del nostro cuore.
Ci fa molto piacere che tu abbia la voglia di pregare. ParlaGli come ad un Padre amorevole, e confidagli
le cose di cui hai bisogno.
L’apostolo Pietro, nella sua prima lettera ci dice una cosa bellissima: ci invita a non preoccuparci e a confidare a pieno in Dio “gettando su di lui ogni vostra preoccupazione, perché egli ha cura di voi” (1 Pietro 5:7).
Che Dio possa essere la tua fonte di salvezza e in qualunque circostanza, sia brutta che bella, ricordati di cercare sempre il Suo volto. Solo Lui può darti pace, gioia, amore e sopratutto la salvezza.
Noi stiamo già pregando per te.

Che Dio ti benedica,

Francesca.



0 Commenti | Letto 1.301 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto ancora, dai il primo tu!)
Caricamento ... Caricamento ...