Sarai il n°1 ?

Sarai il n°1 ?

Il calcio è un’emozione. Il calcio è appassionante. Esultiamo e urliamo davanti allo schermo quando la nostra squadra del cuore segna un gol.

Vincere rappresenta la priorità assoluta! Ma solo una squadra porterà a casa la coppa, la terrà per un breve periodo, soltanto per quattro anni, dopodiché tutto ricomincerà da capo. Tanto dura la gioia di essere i “campioni”!

Il capitano della squadra più vincente dell’universo, Gesù Cristo, ci fa un’offerta imbattibile: Soddisfazione assoluta in eterno! Una “coppa” che non rimarrà nella nostra bacheca per 4 anni soltanto, ma per sempre!

Lui ci invita a riflettere su un concetto interessante: “A cosa servirà aver conquistato tutto il mondo, se poi si perde la propria anima?”

È bello vincere, ma a cosa giova essere un campione oggi e un eterno perdente domani?
E questo sarà per tutta l’eternita!

Pensaci! La posta in palio è alta, infatti ti giochi la tua esistenza eterna, altro che la coppa del mondo!

Gesù ha preparato per te la soddisfazione completa e la vita eterna che ti vuole regalare. Accetta il Suo dono come hanno fatto Kaka, Lucio o Legrottaglie.

Suo dono è gratis. Per farlo hai “90 minuti”!

Se ti interessano il calcio e la soddisfazione, visita anche il sito diodelcalcio.it, ci troverai buone notizie e del buon calcio.



0 Commenti | Letto 1.242 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto ancora, dai il primo tu!)
Caricamento ... Caricamento ...