Nasce Diotiama.it

Dopo qualche mese di lavoro ad intermittenza, finalmente pubblichiamo il sito www.Diotiama.it .
Il sito ancora è un “cantiere aperto” come i più noteranno infatti mancano diverse sezioni, anche importanti, che ci prefiggiamo di inserire quanto prima. Nonostante tutto la voglia e il desiderio di operare per il Signore ci hanno spinto a dare inizio a questa nuova avventura.
Lo scopo di questo sito non è quello di esaltare l’uomo o un gruppo elitario, ma di innalzare il nome glorioso del nostro Padre celeste e di Gesù Cristo, il Signore della gloria.

Invitiamo dunque tutti i fratelli e le sorelle a collaborare per lo sviluppo di quest’opera per il Signore, proponendoci argomenti da trattare, segnalandoci articoli, studi, riflessioni sulla Parola di Dio,  inviandoci materiale e quant’altro possa essere utile all’evangelizzazione, ma soprattutto vi chiediamo di pregare  per la crescita di questo sito affinché possa essere uno strumento nelle mani del Signore.

Con l’augurio che questo sito possa essere per ogni singolo credente un punto di riferimento e per coloro che ancora non hanno sperimentato l’amore del Signore un punto di partenza…

Che Dio vi benedica!
La redazione di www.Diotiama.it




0 Commenti | Letto 1.210 volte


 
PessimoMediocreSufficienteBuonoOttimo (Nessun voto ancora, dai il primo tu!)
Caricamento ... Caricamento ...